… anzi, tre amiche (io, Kalligalenos e il Trikeko) all’albergo di Roma prenotato a inizio gennaio per venire a vedere Italia-Scozia del 6 Nazioni 2010.
Stasera, davanti alla tv collegata con Sky e con la partita Galles-Francia, eravamo sempre noi tre… e metà della Nazionale italiana di Rugby.
A volte i miracoli accadono…
Dio c’e!!! :”-)
EVVIVA CE L’ABBIAMO FATTA, BELLISSIMA PARTITA E CHE COMMOZIONE GLI ULTIMI MINUTI NELL’AREA NOSTRA CON IL CUORE IN GOLA. BRAVI RAGAZZI
La vittoria è stata solo la ciliegina sulla torta. Vivere tre giorni fianco a fianco con gli Azzurri non ha prezzo…
Accipicchia, a contatto con gli Azzurri in che senso…………….
Stesso albergo, solo noi e loro. Fare colazione coi ragazzi, incontrare Mallett nel corridoio tutte le mattine (due stanze più in là della nostra), vederli in abito da sera aspettare l’arrivo delle mogli/fidanzate per andare al terzo tempo ufficiale, fare la foto con il mio unico eroe…
Sono proprio contenta per voi, meno per il risultato di ieri ma che secondo tempo bravi hanno dato il meglio peccato solo all’ultimo, ma quant’erano belli e il marito di Profu anche se nemico mi sarei azzuffata volentieri anche con lui, non parliamo dei nostri poi, mi propongo come prato erboso…………..
Concordo: tra Dimitri e le nostre mete, il secondo tempo è stato l’unico guardabile!
Stavolta non c’era neanche il marito di Profu per far meno pesare la sconfitta, eppure siamo stati bravi nel primo tempo poi forse la stanchezza a preso il soppravvento, meravigliosa la spinta di Mauro che gli è valsa cartellino giallo, ho pensato se fa così anche con le donne, scusate ma dato che io e mio marito giochiamo delle volte a far la lotta vedendo tutti quei placcaggi mi son detto come sarà con un del rugby ………………..
Ma! Ma! Paola!!! E’ mio marito!!!!!
E lo spintonatore è il mio!!!
Paola, controllati!
Signore scusatemi ma quando prendo la medicina (serotonina) non mi controllo eh eh eh