Tranquilli, non si parla di romanzi… ma dello scontro monocromatico o, meglio, bicromatico che si terrà questa sera a Tolone e al quale – potevo scegliermi un altro lavoro? – io non posso partecipare.
I diavoli rossi degli Scarlets combatteranno contro i mughetti rosso-neri del Tolone… si sperava in uno scontro fratricida tra i due fratelli Lamont, ma uno dei due è infortunato, quindi Kalligalenos e il Tricheco dovranno limitarsi a godere della sola presenza di Sean.
Ora, a proprio volerla dire tutta potranno anche vedere Wilko e gufare un po’… chissà se l’uomo con il paradenti nel calzino riuscirà mai a battere il suo record o quello di O’Gara o di Patterson… o di Parra, per restare in terra francese.
Per ora sto rosicando, giustamente, al pensiero che io sono qui e che probabilmente non riuscirò neppure a trovare un link per vedere la partita.
Io ho chiesto, come souvenir, una foto con il presidente del Tolosa… ma non mi hanno risposto…
Parce que Toulon… BOU!
Parce que Toulon…LAL!
Parce que Toulon… BOUD-JEL-LAL!!!!!!
Non ci crederete, ma i tifosi del Tolone hanno una canzone da stadio dedicata al presidente folle!!!
La musica non è mancata a Tolone: ‘Bandina Mariachi’ e ‘Celtic Band’ hanno animato la serata in un modo fantastico.
Una canzone però potevano risparmiarsela, visto che è da sabato che non mi si leva dalla testa. Il metodo trovato da Taksya per essere con noi almeno in spirito?
P.S. – Taksya, sei senza pietà: mettere a tradimento una così bella foto di Parra. Mi hai quasi ucciso!
@Trikeko… potrebbe… adesso però che l’hai evocata, devi impararla!